Ancora una cosa.

una cosa che odio? non riuscire a fare assolutamente niente senza pensare a te. Mi fa schifo. E mi fa schifo darti così tanta importanza. Perchè mi fai schifo. Ti sputerei in faccia, sono delusa, sono incazzata. E mi fai schifo.

Avrei fatto qualunque cosa per far funzionare la nostra storia. E di questo ne sono felice. Perchè a differenza tua, io ce l’ho messa tutta. Chi ho conosciuto? Chi c’era con me la settimana scorsa? Mi abbracciavi, e mi dicevi che mi amavi. E invece erano cazzate. Ti taglierei le dita, e ti lascerei a crepare di freddo da qualche parte. E sarei così cogliona che ti tornerei a prendere e mi prenderei cura di te.

Fanculo. Questo è perchè sto a casa da sola, e penso a quanto mi hai fatto male. E la cosa che mi fa male è che dal 2013, la mia bacheca facebook è piena di cose tue. e io non le voglio più. Non voglio più ricordarmi di niente.

Voglio svegliarmi domani mattina con la testa svuotata da te. Niente più tu, niente più noi. Niente di niente. Solo io, e la persona trasparente e sincera che sono, senza lo sporco che hai lasciato.

13 thoughts on “Ancora una cosa.

I commenti sono chiusi.