Andare contro tutti.

Venerdì scorso ci siamo viste, abbiamo parlato, ci siamo abbracciate, sono rimasta da lei a dormire. Lunedì sono tornata da lei, abbiamo passato altro tempo insieme, avevo voglia di vederla.

Giovedì ha preso la macchina ed è venuta a cena con me, aveva voglia di vedermi.

io: “Dove ti porto stasera? hai voglia di qualcosa in particolare?”

e lei: “No.. Dove vuoi, Ho solo voglia di stare con te”.

E abbiamo passato la serata tra Sushi e coccole.

Era tanto che non la vedevo così, con la voglia di stare con me, con la voglia di stringermi forte e baciarmi.

E lo sapevo che non poteva finire tutto così, e sono felice di essere qui a riprovarci. Se andrà male sarò felice di aver avuto una seconda possibilità, e se andrà bene, sarò felice di averci riprovato.

E non ho praticamente nessuno dalla mia parte, perchè le mie amiche fanno le facce, dicono cose, non si esprimono, “mah, speriamo”.

Ma cazzo un po’ di entusiasmo. Tutti possono passare un periodo di crisi, è capitato a me, è capitato a lei, capita a gente.

E io sono una romantica.

7 thoughts on “Andare contro tutti.

  1. Le tue amiche fanno le facce un po’ così perché pensano ai luoghi comuni sulle minestre riscaldate. E alla fine le capisco, anche io non so mai cosa dire quando sono nei panni dell’amica, perché un’amica deve stare dalla tua parte sempre e comunque, quando sei arrabbiata e quando sei felice, quando ti contraddici e ti cambi idea, e non sempre è facile perché loro non sono nella tua testa e nel tuo cuore, forse non sanno come comportarsi e cercano di essere caute. Ma tu non dar retta a nessuno. Sono felice di sentirti così, sono felice che ci riproviate. Un bacio a tutte e due!

    • Io penso solo che ci sono momenti brutti e momenti belli in una coppia, abbiamo passato un bruttissimo momento, ma può succedere.. Per come sono fatta, farei le facce se questa situazione si fosse ripetuta svariate volte, ma non era mai successo.. COMUNQUE:) Nonostante tutto, noi ci proviamo e non vedo l’ora di rivederla:) e grazie per il supporto:)

      • Già…parlavo così perché ho avuto una lunga storia di tira e molla e ricordo che ogni volta che andavo da loro dicendo “ci siamo lasciati!” le mie amiche mi rispondevano “certo, come no” e puntualmente dopo due giorni tornavamo insieme. E quando provare a dire: “Ma mi ha promesso che da oggi in poi…” loro facevano no con la testa. Sagge e sincere. 🙂 Comunque certo che ci provate! Yeah! Figurati, spero non serva più e che d’ora in avanti sarete solo felici *-*

  2. Sono davvero contenta che ci riproviate, in fondo lo speravo. I grandi amori sono sempre quelli più sofferti e complicati, si sa.
    Le amiche saranno sempre un po’ titubanti fino a quando non saranno sicure che tu starai bene. Sono fatte così, sta scritto nel regolamento dell’amica perfetta 🙂
    Comunque vi faccio un grandissimo in bocca al lupo, ve lo meritate di cuore! *-*

I commenti sono chiusi.