Ottime notizie!

Allora allora, da dove comincio?

Prima cosa: 2 anni insieme. DUE anni. Abbiamo festeggiato io e lei, e a sto giro, lei è stata super romantica. Mi ha dato davvero la rumba. Pensavo che le avrei fatto la sorpresona del secolo, ricomprandole una collanina uguale a quella che le avevano rubato, e invece no. Ha vinto lei. Mi ha proprio fatto rimanere  senza parole (per la seconda volta, la prima è stata il primo appuntamento).

Mi ha bendata, sulla panchina dove abbiamo passato tutta la prima estate, i primi baci, la prima volta che le ho quasi detto ti amo con un originalissimo “gente che forse ti ama ma non lo sa”, mi ha passato un auricolare, ed è proprio riuscita a farmi sentire importante davvero. Sul tavolo dietro di noi c’erano delle candele disposte a forma di cuore, e due Tennent’s (le prime birre bevute insieme).

tennents

E’ il mio tesoro grande.

Adesso abbiamo anche un gattino, un trovatello, è stato da me per un po’, da sabato è da lei. E’ un patatino piccolo che mangia un sacco e miagola di continuo. E’ diventato il migliore amico della mia ragazza, lei parla con lui tutto il giorno, e appena avrò il ciclo, le pianterò una scenata di gelosia che si ricorderà per sempre.

Alla fine, non sei una vera lesbica se non prendi un gatto, noi ora abbiamo il gatto, aspettiamo (speriamo a breve) l’appartamento insieme.

Cosa numero due: parto davvero per l’Inghilterra!!!! 😀

Insomma, mentre qui in Italia mi hanno sputato in faccia, offrendomi 500 euro al mese, dicendomi che tanto non avrei trovato di meglio senza esperienza, ieri mi hanno fatto sapere che il colloquio è andato bene, che a loro sono piaciuta e posso iniziare a preparare tutti i documenti che servono.

Mi aiuteranno con la casa, 1500 sterline di base, contratto a tempo indeterminato, ferie, scatti di anzianità, ecc ecc ecc..

E cosa voglio di più? Niente. In agosto ci sarà pure il Summer-pride!

Lasciatemi l’euforia del momento, che alle difficoltà ci voglio pensare un’altra volta!

tratto da http://www.competitiontravel.it/wp-content/uploads/2014/10/brighton-31.jpeg

4 thoughts on “Ottime notizie!

  1. Sono contentissima per te! Che bello! 🙂 Spero davvero che sia il momento della grande liberazione per te, anzi per voi, e che il futuro ti porti tantissimo! Leggerti mi fa sempre piacere e leggerti felice è molto, molto meglio. Un abbraccio a entrambe e anche al gatto!

    • ciao 🙂 ricambiamo i saluti! 😀 e grazie, soprattutto perchè passi sempre da qui!
      Per quanto riguarda la mia “liberazione” speriamo, nel senso che non vedo l’ora di stare senza paranoie da “oddio, devo nascondere gli scontrini, perchè mia mamma mi spia” 🙂

I commenti sono chiusi.