era meglio quando odiavo Berlusconi.

Ultimamente ho poco tempo a disposizione, sono a quota -1 esame dalla laurea e devo scrivere la tesi, tutto ciò entro marzo. Quindi, il tempo è poco e la voglia di andare in palestra, suonare, amoreggiare è tanta. Mi distraggo un attimo e diventa un eternità.

E’ COLPA DI SALVINI.

E’ solo colpa sua se non concludo un cazzo, perchè dice cose davvero nonsense. Ha da dire sulla provincia di Torino e sulle mamme lesbiche, ha da dire sul suo vicino di casa straniero, e (udite udite) dice che bisogna assolutamente chiudere le frontiere perchè non possiamo accogliere terroristi (perchè arrivano col barcone i terroristi).

Ma perchè nessuno l’arresta? Perchè nessuno gli fa causa per le cazzate che dice?

La cosa che più non capisco è la marea di gente che lo segue e condivide i suoi pensieri. Non si tratta di avere ideologie diverse, si tratta di vite di persone, non si tratta di “controllo delle frontiere” si tratta di razzismo vero e proprio. Non è essere di sinistra o di destra: generalizzare e fare di tutta l’erba un fascio è da ignoranti.

E penso che, se ci arrivo io, possono arrivarci anche loro. E invece no.

Vorrei tanto essere incapace di capire. Vorrei tanto far parte della categoria di gente frivola che non si accorge delle cose che succedono.

Perchè tutto questo accanimento verso qualcuno? Ma davvero non abbiamo imparato una sega a scuola? Davvero nessuno ci arriva che anche Hitler aveva fatto uguale? “i comunisti e gli ebrei sono la causa della merda in Germania”. praticamente era andata così, solo che ai tempi erano analfabeti, adesso no.

Siamo nel 2015, la gente si laurea, le persone hanno smesso di firmare con una ” X “. Eppure qualcosa non torna. Tutti sappiamo leggere e tutti sappiamo scrivere, eppure qualcosa non va.

Accanimento contro TUTTO e TUTTI, odio, parole offensive a caso, augurano la morte a tutti quelli “diversi”, e poi chiamano “falsi, ipocriti, perbenisti” quelli che ricordano loro che si tratta di persone, non di datteri.

CHE ANSIA. 

Io davvero avrei un sacco di cose da dire al riguardo, concludo dicendo “speriamo che sia un TROLL”

 

si commenta da solo. tratta da “Meridionali che votano Salvini dopo 20 anni di insulti leghisti”

 

7 thoughts on “era meglio quando odiavo Berlusconi.

  1. purtroppo il suo metodo di comunicare funziona molto: è il classico ultrà da stadio, e tutti noi sappiamo quanto questo Paese ami il calcio.
    Ce anche da dire però, che i suoi oppositori sono dei coglioni patentati uguali se non peggio, non c’è un politico di sinistra che sappia spiegare le sue idee senza che metà del pubblico si addormenti. Purtroppo la politica si è trasformata in un realty e Salvini è il classico personaggio che con quelle guanciotte sta tanto simpatico a mammà. Mi dispiace solo che prenda così tanti cash..perchè sinceramente gestire come fa lui, la sua pagina FB (il suo unico lavoro tra una sagra e l’altra), saremmo capaci tutti (ovviamente prima dovremmo vendere la coscienza).
    ps https://www.youtube.com/watch?v=KVqZjOF4u-A

  2. Avere una laurea purtroppo non vuol dire nulla al giorno d’oggi. Ci sono pecore con più di una laurea, ma il “bello” è che ci sono anche immigrati “non terroristi” (altrimenti l’Italia non esisterbbe già più con tutti quelli che sono arrivati) ed è questo che fa scaturire odio e razzismo. Un musulmano uccide qualcuno “odio i musulmani”, un “nonsocosa” violenta una ragazza “ecco sono tutti bastardi infami” e così via, per colpa di qualcuno ci finisce di mezzo la maggioranza. Non ci accorgiamo che ci sono violentatori, ladri, e assassini anche fra gli italiani, ma nessuno dice niente e l’enfasi dei telegiornali non è mai la stessa a meno che non sia un caso eclatante….!!
    Salvini all’inizio mi stava simpatico, non ostante fosse di lega e un po’ molto estremista e sappiamo gli estremisti di cosa sono capaci…. però diceva cose che condividevo, ora invece si sta allargando un po’ troppo! Non tutti gli immigrati sono bombaroli e non tutti i musulmani prenderebbero una Molotov e andrebbero ad uccidere gente! E’ vero che noi stiamo prendendo dentro molta gente, ma non è questo il problema, invece di arrabbiarsi con loro perchè non va da Renzi a dirgli di muovere il culo e fare qualcosa?? Perché non va dalla Merkel o dall’amico Hollande a dirgli che abbiamo bisogno di una mano?!?! Figuriamoci ora la francia qunto ci aiuterà dopo quello che è successo!
    Scusa lo sfogo, ma queste cose mi danno davvero il nervoso, questo odio (semi) gratuito mi fa bollire il sangue, cominciano con gli immigrati e poi chissà dove arriveranno!! Ora Salvini lo manderei io a fare del bene………………

    • Generalizza troppo, e dice cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Prima parla di “controllo delle frontiere”, poi condisce il tutto con discorsi da vero e proprio criminale. Non lo sopporto, e non sopporto che ci siano persone così ignoranti da dargli retta dopo tutte le stronzate che dice.
      .-.

I commenti sono chiusi.